Cresciuto a Casoria, piccola provincia della città di Napoli, studia recitazione all’accademia di Cinema e Teatro “La Ribalta” per poi trasferirsi a Milano dove inizia a lavorare nel campo pubblicitario come modello.
Successivamente si trasferisce a Londra per un anno, dove approfondisce gli studi di recitazione alla RADA (Royal Academy) come membro esterno frequentando stage, fino ad arrivare a Roma per intraprendere la carriera d’attore.
Dal 2011 fino al 2014 frequenta gli stage di recitazione tenuti da Michael Margotta, membro a vita dell’Actor’s Studio di New York e di Los Angeles, insegnante dei maggiori istituti di recitazione degli States e riconosciuto a livello internazionale per i suoi corsi di preparazione attoriale adottando metodo Stanislavskij, Strasberg completando il percorso di studio.
Nel 2015 tenta di entrare al Centro Sperimentale ed il giorno stesso alla domanda di iscrizione compie gli anni superando il limite di età, ma nonostante ciò riesce a frequentare la scuola da membro esterno studiando con tutti i professori dell’accademia e con il grande maestro Giancarlo Giannini dove migliora il lavoro sul doppiaggio.
Nel 2017 conosce l’acting coach Doris Hicks e l’anno successivo gira alcuni cortometraggi, recita a teatro fino ad approdare in televisione interpretando piccoli ruoli in serie TV molto seguite.

al posto della pellicola-salacinema

corti finalisti

Guarda tutti i corti finalisti del Reff 2019

Torna su